Prenota Ora !

 

 

 

L’appartamento fa parte del complesso Villa Edera, una grande villa privata nella Maremma Toscana, è ottimo per accogliere una grande famiglia o due famiglie con i ragazzi.
Ha l’entrata indipendente sul giardino della villa, il portico con il pavimento in cotto toscano, il soffitto con travi in castagno, il tavolo con otto sedie ed il barbecue.
Una cucina con frigo, congelatore, forno, forno a microonde, lavastoviglie e macchina per il caffè espresso. La cucina è attrezzata di tutto il necessario, compreso tavola e ferro da stiro.
Dall’ingresso interno si accede alle altre stanze, tutte con soffitti con travi e correnti in legno e cotto toscano.
Una camera suite con bagno privato con doccia, cabina armadio, cassaforte, Tv, mobili d’epoca, una culla per neonati, l'uscita sul giardino.
Una seconda camera matrimoniale con un armadio, due comodini ed una cassettiera di legno massello di antiquariato.
Una terza camera, con la possibilità di due letti singoli o all’occorrenza di un letto matrimoniale, arredata con mobili d’epoca.
Una quarta simpatica cameretta, con due letti a castello, arredata con mobili artigianali in legno massello di un accogliente colore verde pastello.
Un secondo grande bagno con angolo doccia.
Tutto l’appartamento è arredato oltre che con mobili antichi, con tappeti e quadri d’autore, rendendo l’ambiente accogliente come “essere a casa”
Il riscaldamento è autonomo e l’eventuale consumo è pagato a parte. La lavatrice è a disposizione in un locale vicino.