Prenota Ora !

 

Villa Edera, una tipica costruzione della Maremma Toscana, una villa privata con 5 appartamenti, completamente recintata,  è immersa in un parco di 3.000 mq. l'impianto d’irrigazione mantiene tutto il parco, il boschrtto di ulivi ed il frutteto molto verdi e quindi l'ambiente, nel periodo estivo, è sempre fresco, favorito anche dal fatto che, essendo una collina di fronte al mare, è abbastanza ventilato.

   Il giardino, costruito su un pendio, è stato valorizzato con aiole, camminamenti e scale nel classico cotto toscano. Avendo molta acqua a disposizione per l'irrigazione, le oltre cento varietà di piante e fiori, sono sempre lussureggianti ed i prati all'inglese sempre verdi ed il giardino fiorito tutto l'anno. Sono state utilizzate molte piante, classiche della macchia della Maremma, oltre agli ulivi  ed a molte piante officinali come la lavanda, il rosmarino, la salvia, la menta, la lantana ed il timo

  Alcune foto pubblicate possono farvi vedere alcune parti del giardino, ma non possono rendere mai l'immagine totale della sua bellezza.

cliccare sulle foto per ingrandirle